Contenuti

Mer 4 Maggio 2005 23:56:55 CEST

In occasione dell'ultima assemblea (sic!) della NA, settimana scorsa in
quel di Trieste,
si e' parlato (extra assemblea) di queste eventualita':

 - tenere la prossima assemblea nella seconda meta' di giugno (io ho
proposto venerdi' 17)
 - luogo: occorre trovare il posto, ma sarebbe utile Milano o altra
citta' raggiungibile dalla maggioranza
    senza molta fatica
 - tenere l'assemblea della NA in cui viene sciolta la NA (ad esempio
alle 10.30) e subito dopo
    (es. 12.30) la PRIMA ASSEMBLEA DI ITA-PE.
  - per cui, qualcuno potrebbe partecipare all'una e non all'altra, per
scelta
  - le deleghe dovrebbero essere separate.

Questione da risolvere: chi e' decaduto dalla NA ultimamente, per colpa
delle
"assemblee ad-hoc", come da accordi,  fara' gia' parte della nuova
ITA-PE? io direi di si'.
     oppure, in alternativa, (a me va bene anche questa)
si ricomincia daccapo, si azzera tutto e si richiede l'iscrizione ex-novo
evitando l'eventuale "approvazione"  per chi e' stato gia' membro
della vecchia ITA-PE in qualsiasi periodo passato?

v.v.