prossima assemblea/assemblee...

Gio 5 Maggio 2005 11:35:48 CEST

> categorie disgiunte, cosa che non credo), non sarebbe sufficiente
> spicciarsi a convocare una nuova assemblea?

il 28 Aprile abbiamo discusso quando sarebbe fattibile la cosa, e la
conclusione e' stata nella seconda meta' di giugno, visto gli impegni di
un sacco di persone tra maggio e prime due settimane di giugno.

L'idea e' anche di convocare DUE assemblee, tipo:

   - ore 10.30, assemblea della NA (che immagino decidera' a maggioranza
     preponderante il suo scioglimento)

   - ore 12.00, riunione informale, del gruppo informale ITA-PE, per
     decidere come organizzarsi, cercare di raggiungere conclusionei su
     quanto discusso in lista, ed ogni qualsiasi altra cosa, senza vincoli
     alcuni, se non l'idea di avere un minimo di lista di cose da discutere
     (probabilmente senza decisione in locale! IETF NON decide nei meeting,
     ma sulla mailing list!!), ed un po' di persone che coordinano la
     discussione.

ciao a tutti!

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca