discriminazione di eleggibilita'

Control C master a CHIARI.NET
Ven 6 Maggio 2005 16:39:46 CEST

Marco Negri wrote:

> Ma sono situazioni gestibili.
> Cosa ne dici ?

Marco,

sulle votazioni di merito (Regole & Procedure del country code) delle
raccomandazioni sono in convinta sintonia con le modalita'  da te
indicate: accordo fra gentiluomini in sostanza.

Sulla designazione del rappresentante ita-pe in cr A MIO AVVISO no: *su
questo punto* chiedo, semplicemente, la chiarezza che conviene in fase
*costituente* - se si vogliono evitare casini dopo, credimi.
Si puo' decidere quello che si vuole, ma chiarendolo adesso che siamo in
costruzione di una identita' programmatica : chi ritiene che questa
lista ita-pe possa mandare in CR gli amministratori di Aruba Register,
Tuonome, Ancara, Rcart etc. vota SI' a questa possibilita'.

Secondo me e' implausibile che ita-pe mandi in CR

-un dipendente del Registro
-un concessionario mnt del registro
-un membro di ente conduttore

e voto NO a questa possibilita'.

Dove e' il problema ? Se sono in minoranza sul punto - rimango in
minoranza - e convinto delle mie ragioni.

Giorgio
:::::::