discriminazione di eleggibilita'

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Ven 6 Maggio 2005 17:54:34 CEST

>Secondo me e' implausibile che ita-pe mandi in CR

>-un dipendente del Registro
>-un concessionario mnt del registro
>-un membro di ente conduttore

Siamo sempre allo stesso punto ed anche io rimango convinto della mia
posizione.

Se da ita-pe (20 gatti attivi) togli :

- dipendenti del registro
- mnt
- enti conduttori

Mi dici cosa e', cosa rappresenta ed a cosa serve?

Se invece ci sono dipendenti del registro, mnt, enti conduttori e chiunque
altro voglia partecipare : chi mai puo' rappresentarli da esterno a tutte
queste categorie ?

Non possiamo fare una costituency ad-personam...

I maintainer hanno i loro rappresentanti, il registro anche, isoc c'e'
(dovrebbe essere l'utenza...), se vogliamo un avvocato credo sia piu'
ragionevole chiedere la cooptazione di un professionista piuttosto che
insistere sulla strada del "rappresentante ita-pe". Se volete mandare in CR
uno dei 20 gatti in particolare allora ditelo subito e si taglia la testa al
toro.

Piuttosto, visto che mi pare manchi una lista dove discutere fra
costituency, perche' non usare ita-pe come punto di partenza, visto che per
sua natura non e' una costituency, ma un calderone di tutte le categorie
messe insieme?

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it