discriminazione di eleggibilita'

Ven 6 Maggio 2005 18:07:58 CEST

At 16.38 06/05/2005, you wrote:
>Io invece rimango del parere della assoluta liberta',
>a meno che TUTTE LE COSTITUENCY non
>adottino la stessa regola, cioe' che chi fa parte di piu' di esse,

Concordo pienamente, e per questo insisto. A me dą molto fastidio l'idea
che un ipotetica associazione (o pił associazioni che si fanno spalla)
possa chiedere ai propri associati di coalizzarsi, se sono iscritti anche
in altre associazioni, per votare pił propri candidati nel CR.

Ciao,

Tonino

      Tel. +39 06 77203704       http://www.interazioni.it
      Fax  +39 06 77260035          info a interazioni.it