nomination

Control C master a CHIARI.NET
Ven 6 Maggio 2005 19:13:20 CEST

Stefano Cecconi - Aruba.it wrote:

>.....................................................Se volete mandare in CR
> uno dei 20 gatti in particolare allora ditelo subito e si taglia la testa al
> toro.

"Volete" ? "ditelo" ? Ci diamo del Lei, Stefano ?

*Io* penso che certe volte una PERSONA puo' dare una bella mano mano a
TUTTI.

Nomination: Marco Negri

Alla CR e al Registro perche' e' una bella testa in +,  direi proprio
sufficientemente anarchica - senza vincolo di mandato.
A ita-pe xche' realizza una interazione sciaguratamente vacante, dicendo
LA SUA ma riportanto lealmente le nostre tante opinioni comunque.
Perche' 10 anni fa' discuteva con Laura responsabile del RIRR.
Perche' conosce i problemi dentro le mutande.

Perche' da' una mano adesso al nostro dibattito

Perche' e' *bravo* Stefano.

Si', tagliamo la testa al toro: chi e' *contrario* a mandare Marco Negri
in CR ?

Giorgio
:::::::

P.S.