nomination

Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Ven 6 Maggio 2005 20:35:33 CEST

Questo e' il mio primo intervento "distruttivo". Ma quando e' troppo, e' troppo!

> Si', tagliamo la testa al toro: chi e' *contrario* a mandare Marco Negri
> in CR ?

Io.

Tutti sappiamo CHI E' Marco Negri e conosciamo i suoi trascorsi. Quindi
questo intervento non e' contro la sua persona.
Sono sicura anche che sarebbe un ottimo candidato. Perche', come ha
sottolineato Giorgio, e' bravo. E concordo.

Cio' che non mi va e' la forma!
La rentre' di Marco, in letargo fino ad ora, mi sembra un po' studiata
ad arte (ora non so quale gruppo-cordata ci sia alle spalle).
Il che mi sembra una presa in giro per tutti i membri di ITA-PE.
E anche offensivo. Offensivo pensare che noi possiamo non accorgerci
di questo, pensare che abbiamo - come si suol dire - l'anello al naso!

Qui sto difendendo semplicemente un principio: non mi va giu' la
candidatura GOFFAMENTE imposta. E far passare l'imposizione come il volere della
lista.

Mi piace poter scegliere.
Scegliere il candidato, magari anche scegliere di astenermi dalle votazioni,
ma SCEGLIERE.

La scelta del candidato non si fa per acclamazione (dopo quattro o cinque
email evidentemente inviate al solo scopo di creare consenso), modello partito
comunista degli anni Cinquanta!

Se non erro, per la posizione vacante si erano gia' candidati Enzo Viscuso
e Alex Ranellucci (se ho dimenticato qualcun altro, mi perdoni: sto andando
a memoria).

Preferisco vedere in CR qualcuno costantemente presente in lista (malgrado
il lavoro: tutti siamo impegnati con il lavoro!) non uno che si rifa' vivo ad arte
(malgrado la indiscussa competenza in materia, che qui non viene messa
in discussione).

Aspetto candidature (oneste).
Alessia Ambrosini