nomination

Ven 6 Maggio 2005 22:12:32 CEST

Io non mi ero candidato, anzi, fino a  10 minuti fa non ci pensavo neppure.
Penso quindi adesso ai miei preferiti.

Secondo me, che giudico nel senso della "liberta' di pensiero e di azione",
i candidati sono, quindi,  in ordine, se non mi dimentico di nessuno:
1. Maurizio Codogno
2. Marco Negri
3. Vincenzo Viscuso ;-)

Al terzo posto nelle mie preferenze ci metterei Enzo Fogliani,
il cui contributo e' fondamentale, solo che e' gia' candidato per Isoc.
Al primo posto ci avrei inoltre messo Claudio Allocchio, solo che e'
gia' "in"
peraltre vie.
C'e' un'altra persona che vedrei bene, Gianluca Navarrini, ma lo vedo
disinteressato.

v.v.