Tabella preferenze

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Sab 7 Maggio 2005 01:56:50 CEST

Ciao Enzo,

----- Original Message -----
From: <enzoviscuso a cheapnet.it>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Friday, 06 May 2005 23:03
Subject: Tabella preferenze

| Pronta un'altra pagina, che mi auguro che si riempia ...
|
| http://atlarge.it/preferenze.html
|
| Secondo me, visto che si tratta di una indagine tra
| "pochi intimi", possiamo anche aggiornarla progressivamente
| sia per le candidature che per le preferenze.

ti pregherei di aggiungere, tra le mie personalissime "nomination",
Alessia (Ambrosini),
Alex (Ranellucci),
Andrea (Monti),
Andreatta (Tullio),
Bini (Pierfranco),
Codogno (Maurizio).

appena ho un po' di tempo
ti invio ...il resto dell'alfabeto ;-)

sarebbe anche utile sapere se i "nominati"
vogliono *realmente* candidarsi...

| Anzi, potrebbe capitare che, nel corso del periodo
| che ci si dara', qualcuno potrebbe cambiare preferenza,
| secondo l'evolversi delle candidature e delle dichiarazioni.

per quanto mi riguarda, mi astengo
dall'esprimere qualsiasi preferenza/voto.

credo che anche Giorgio NON abbia votato,
ma solo esposto una sua idea,
che vale sicuramente come "nomination",
ma, senza il suo assenso esplicito,
eviterei di considerare un voto a tutti gli effetti...

| v.v.

ciao,
Francesco