Tabella preferenze

Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Sab 7 Maggio 2005 08:09:00 CEST

Ciao Francesco,

> ti pregherei di aggiungere, tra le mie personalissime "nomination",
> Alessia (Ambrosini),
> [zip]

Grazie per la 'nomination', ma come ben sai (ne abbiamo discusso
piu' volte) non ho intenzione di candidarmi, ne' qui ne' in altre costituency.

Se candidato di ITA-PE deve esserci e se preferenza deve essere espressa
(approfitto della tua email per esprimere il mio giudizio) credo che il miglior candidato
per ITA-PE sia Maurizio Codogno.

Maurizio, per piacere, ripensaci e candidati!

Alessia