Tabella preferenze

Sab 7 Maggio 2005 08:14:31 CEST

Grazie, Francesco.
Allora, stabiliamo che le candidature debbano essere auto-candidature
oppure candidature accettate?

Io pensavo al seguente caso:
"Qualcuno non pensa di candidarsi ma, dopo avere visto delle preferenze
convergere su di lui, potrebbe cambiare idea."

v.v.

Francesco ORLANDO wrote:

>Ciao Enzo,

Infatti avevo messo un punto interrrogativo.
Mi segnalano che il 28 novembre Tullio Andreatta aveva accettato
la candidatura.  E' passato un po' di tempo. Adesso riconferma?