Tabella preferenze

Sab 7 Maggio 2005 10:17:48 CEST

Facciamo che, per motivi di spazio, ognuno puo'
fare max 3 nominatioin?
:-))

Francesco ORLANDO wrote:

>Ciao Enzo,

Sarebbe Vannozzi? Ti sei dimenticato "S.".

>D'Itri (Marco),
>Ettore (Panella),

Anche per me andrebbe benissimo Ettore, non l'ho
messo, come per Navarrini, tra i miei preferiti, perche'
lo so super-impegnato su altri fronti.
E i fronti sono tanti: quello dei domini, se vogliamo,
e' il meno impegnativo.
Anzi, forse e' stato sopravvalutato.
Un  mio concetto, piu' volte espresso, che e' il
DNS e' stato piu' un danno che un vantaggio per Internet.
Internet funziona benissimo, forse meglio, anche senza DNS.
Ma, ormai ce l'abbiamo, ed occorre gestirselo alla meglio.

> appena ho un po' di tempo
>ti invio ...il resto dell'alfabeto ;-)
>
>btw: NON provare a togliere Alessia dalla lista!
>;-)

>ciao,
>Francesco

Ora, io sto minutando questo nuovo sondaggio su gentile richiesta,
ma, secondo me, il "componente designato dalla lista ITA-PE",
sarebbe meglio sceglierlo nella prima riunione fisica.
Ovviamente, occorre dare al Registro una data certa se si vuole
giustificare il ritardo.
Se invece non si riesce a stabilire da subito questa "data certa",
questo e' solo un ripiego.

v.v.

PS:
aggiornata la pagina: