Tabella preferenze

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Sab 7 Maggio 2005 12:42:03 CEST

On May 06, "enzoviscuso a cheapnet.it" <enzoviscuso a CHEAPNET.IT> wrote:

> Pronta un'altra pagina, che mi auguro che si riempia ...
Personalmente non ritengo utile discutere di candidati fino a quando
durerà l'attuale politica di segretezza del CR. Se proprio devo fare
nomi allora mi rifugio nella tecnocrazia indicando Marco Negri e (suo
malgrado) .mau., sperando che possano essere sgraditi al Registro almeno
la metà di quanto lo sono io.
Discussioni filosofiche tipo "data la sua natura trasversale è giusto
o no che ITA-PE esprima un membro del CR" non mi sembrano interessanti,
visto che il CR stesso con la sua funzione di foglia di fico
sull'operato del Registro ha incoerenze intrinseche ben più gravi.

Visto che non le hai prese dai miei precedenti messaggi, ti invio le mie
risposte all'altro questionario: 1C, 2M, 3X, 4T, 5T, 6A.

--
ciao,
Marco