nomination

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 8 Maggio 2005 13:29:38 CEST

ringrazio chi continua a darmi la sua fiducia, ma io non ho cambiato
idea.

Dal mio punto di vista, tutta questa storia del "rappresentante di
ita-pe" fa' sì che il vero problema che io vedo, "chi siamo e cosa
vogliamo fare", venga messo in secondo piano, e ciò non è bello.
Pragmaticamente mi sta quindi bene che un candidato sia scelto il
prima possibile, per potere iniziare a lavorare seriamente, ma io non
potrei fare il candidato senza sapere di chi lo sia (tralasciando il
non banale punto che non credo riuscirei a rompere troppo le palle
al Registro :-) )

Rimango pertanto agnostico: non voto nessuno né mi faccio votare.
ciao, .mau.