nomination

Lun 9 Maggio 2005 10:27:09 CEST

Control C wrote:

> Giorgio J,
>
> cosi' non andiamo avanti di un millimetro, perche' .mau. (che anche i
> sassi hanno capito essere oggi e qui la soluzione di rough consensus) la
> delegazione  in CR 2005-2006 (oggi e qui) la salta.

Non andiamo avanti di un millimetro perchè non abbiamo ancora deciso
dove andare.

Mi sembra che emergano due anime, una pronta a rientrare nell'alveo
artificiale delle constituencies presenti nel CR, ed una invece che con
questa architettura non vuole aver a che fare.

Anche io preferirei .mau. o Alessia in un Policy Board in cui si discuta
di regole, come rappresentanti di un gruppo di persone che per
competenza, passione o esperienza di domini ci capisce qualcosa, ma al
momento, di fronte ad un modello sovietico, preferisco stare fuori e
criticare il registro, criticarlo per migliorarlo, se possibile, o per
sostituirlo, se non ci sono alternative.

Non siamo in un reality, non dobbiamo nominare o votare nessuno, se non
dopo aver deciso perchè, e sopratutto, chi o cosa vogliamo fare da grandi.