manifesto 0.2 + nomination (s)

Marco Negri marco a INET.IT
Lun 9 Maggio 2005 15:38:03 CEST

Dimenticato l'allegato, sorry.
Eccoli .....
----- Mail originale senza allegati

E' evidente che Maurizio, detto .mau.,  uno dei personaggi pi autorevoli
di questo gruppo.
Proprio perch  vero mi sono rivolto a lui per discutere del manifesto, della lista e del futuro.
Dopo due anni di assenza mi era prezioso, necessario, il confronto con un collega
nonche amico cos autorevole. Maurizio  la verit.

Dalla discussione con lui ne  uscita una versione 0.2 che contiene una
sola modifica che, per sembrando di dettaglio,  vitale al funzionamento
del gruppo: la definizione del ruolo di coordinatore(i).
L'idea di Maurizio, che ho prontamente sposato,  quella di avere due coordinatori
con il compito, essenziale, di "governare" discussioni e votazioni.
Altrimenti non si conclude nulla. Restano in carica due anni ma sono eletti uno
per anno.

Allego versione 0.2 del manifesto sia in formato testo che word (con evidenziate le modifiche).

Mi permetto di candidare immediatamente Maurizio a coordinatore (biennale) della
lista. Questo  un ruolo che non puo' rifiutare.
Maurizio non puoi rifiutare vero ? ;-)

Nella discussione tra me e Maurizio  rimasto un dubbio su cui entrambi non siamo
riusciti ad esprimere una posizione compiuta:
    I coordinatori della lista sono anche "i rappresentanti di ITA-PE" ?

Qualsiasi altro contributo  benvenuto.
Rinnovo l'invito ad esprimersi sull'adesione/rifiuto del manifesto.

Ciao
      Marco

PS:
    Paolo: grazie per l'adesione.