manifesto 0.2 + nomination (s)

Marco Negri marco a INET.IT
Lun 9 Maggio 2005 16:06:12 CEST

----- Original Message -----
From: <enzoviscuso a cheapnet.it>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Monday, May 09, 2005 3:14 PM
Subject: Re: manifesto 0.2 + nomination (s)

> Cosa intendi per rappresentanti?
> Secondo me non dovrebbero esisterne.
> Esistera' l'owner della lista (per la quale sarebbe bello mantenere
> Claudio) e basta.
> Le votazioni e tutte le altre operazioni *DEVONO* essere tutte "alla
> luce del sole",
> ovvero sulla stessa lista di discussione).
Assolutamente si. E' espresso chiaramente nel manifesto che discussioni e votazioni sono pubbliche.

> Di volta in volta qualcuno potrebbe occuparsi di raccogliere i risultati
> (operazione che
> in questa occasione sto facendo io).
Si e' un'alternativa possibile ma  piu' efficente se vi sono due persone incaricate formalmente
di farlo.
Il lavoro che stai facendo adesso  prezioso. Quello che adesso non puoi fare  dire:
    Signori,  passata una settimana, si sono espressi un numero sufficente di aventi diritto,
    la maggioranza dei voti espressi  SI. La mozione  approvata.
    Adesso siamo "costretti" a discutere ad oltranza causa mancanza di regole. Lo sforzo tuo,
    mio e di altri di sintetizzare  reso vano anche da poche voci dissenziente poich nessuno
    di noi ha l'autorit di "contarci".
Domani i due coordinatori lo potranno fare.
Aggiungo che, personalmente, sarei felice se, con Maurizio, tu fossi l'altro coordinatore della
lista.