Ridelegazione

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Lun 9 Maggio 2005 18:05:47 CEST

On May 09, Paolo Zangheri <paolo.zangheri a altair.it> wrote:

> Sappiamo tutti che un ente accademico quale il CNR non porà mai erogare
> un servizio a dei consumatori in modo efficiente ed efficace, sappiamo
Non concordo affatto con questo punto di vista.
Esistono altri TLD gestiti in modo simile e che hanno un funzionamento
impeccabile (.ch e .at sono i primi che mi vengono in mente), ed è la
prova che il problema non è questo.
Dare la colpa all'"inefficienza statale" è comodo e di questi tempi fa
anche figo, ma mi sembra solo una scusa per non volere guardare alla
vera causa dei problemi, cioè chi dirige il Registro e ne decide le
politiche.

--
ciao,
Marco