Ridelegazione

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Lun 9 Maggio 2005 23:21:28 CEST

On May 09, "Tuonome.it - Gianluca Pellegrini" <gianluca.pellegrini a tuonome.it> wrote:

> ... come pensate che avrebbe reagito, la sempre pacata lista ITA-PE, avverso
> il Registro del ccTLD "it" se questi avesse inviato la medesima
> comunicazione ?? i toni sarebbero stati comprensivi ??
Spero di sì, mi sembra una finestra di manutenzione ragionevole.
Sarebbe un notevole passo avanti rispetto alla situazione attuale in cui
i non solo gli avvisi della manutenzione programmata sono rarissimi, ma
quando ci sono problemi è impossibile sapere perché e manca qualsiasi
analisi pubblica post mortem.
Tanto per concentrarci sui problemi attuali, personalmente aspetto
ancora di sapere perché dns.nic.it è rimasto senza connettività IPv6 per
l'intera settimana passata e immagino che molti vorrebbero sapere come
mai i fax funzionano a singhiozzo.

--
ciao,
Marco