manifesto 0.2 + nomination (s)

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Lun 9 Maggio 2005 23:49:14 CEST

Premetto che rifiutarlo a priori ed in toto significa uscire dalla lista,
esprimo il mio dissenso su piu' punti contenuti del manifesto.

(se potra' essere contributo positivo,
resto disponibile ad indicarli e confrontarmi sui motivi in separata sede,
onde non disturbare il procedere dei lavori "di restart delle lista",
presupposti
in parte espressi ed indicati dal Cecconi e Zangheri nei loro interventi)

Nel rispetto e stima al lavoro che Marco sta svolgendo
ed al ruolo che sta assumendo, a cui daro mio massimo obbiettivo contributo,
per lui resta ferma ed espressa la mia indicazione di preferenza di delega
al CR
se dovesse sussistere la volonta' della maggioranza nell'esprimere il delegato,
che (non nell'indicazione della persona) non condivido negli obbiettivi.

Saluti.