Ridelegazione

Mar 10 Maggio 2005 10:52:00 CEST

On 9-05-2005 at 20:19, Paolo Zangheri wrote:

 >Io credo che una delle attività della nuova ita-pe potrebbe, anzi
 >dovrebbe essere uno studio comparativo tra i vari ccTLD (magari
 >limitati al nostro continente) per capire quali modelli funzionano
 >meglio, per poter confrontare e proporre, superando un approccio
 >anedottico.

Per fare poi una bella relazione in PDF e inviarla al Registro dicendo
"questo secondo noi è il modello alternativo migliore"? Vi sembra molto
utile? Se sì, parliamone.

Se stiamo facendo tutti questi discorsi per mandare qualcuno in
'commissione regole', magari degli "old boys" senza offesa, perché non
ce lo diciamo chiaramente e proponiamo la cooptazione? Tanto ITA-PE non
rappresenta nessuno, non c'è vincolo di mandato e c'è pure l'obbligo di
segretezza. Per Claudio è stato già fatto, quindi non vedo perché non
farlo pure per qualcun altro senza cercare giustificazioni e manifesti
fantasiosi per travestire da rough consensus l'ennesima manipolazione
degli assetti secondo il "divide et impera".

  - Alessandro Ranellucci