Ridelegazione

Control C master a CHIARI.NET
Mer 11 Maggio 2005 09:20:17 CEST

Alessandro Ranellucci wrote:

> Se stiamo facendo tutti questi discorsi per mandare qualcuno in
> 'commissione regole', magari degli "old boys" senza offesa, perché non
> ce lo diciamo chiaramente e proponiamo la cooptazione? Tanto ITA-PE non
> rappresenta nessuno

Alessandro,

Dissento non tanto perche' cosi' ci spogliamo di una riconosciuta e
sollecitata (ripeto) facolta' di esercizio, devolvendola al disposto CR-
Direttore Registro: dissento proprio perche' "cosi' ci evitiamo la
grana".

P.S. : io sono un membro di questa ml, ho esercitato la facolta'
produrre la nomination (che e' una topica procedura wg) su Marco Negri a
*rappresentante ita-pe* esattamente per i motivo *che ho scritto* e che
in fondo possono essere ridotti in questi termini: per me ita-pe non e'
un centro studi del pontificio ateneo salesiano ne' dell' enciclopedia
britannica ma, sempre per me, un_pezzo del "sistema di registro" country
code top level domain .it

Giorgio
:::::::