manifesto 0.3

Mer 11 Maggio 2005 17:42:12 CEST

Io, da bravo vecchio anarcoide proudoniano  - tempo fa ho iniziato a
scrivere un articolo
dal titolo "la proprieta' (dei domini) e' un furto", che un giorno
completero' (*)  -
non sono propenso a queste cose.
E' vero, c'e' la necessita'  (o no?) di "eleggere" questo rappresentante
nella CR,
che poi si chiama "componente designato" e non rappresenta nessuno,
ma da questo a far girare tutto intorno a questo personaggio ...
secondo me e' l'ultima delle preoccupazioni.

Questo personaggio  serve esclusivamente come "prova" che si e'
riconosciuti da qualcuno.
Per il resto occorre rimboccarsi le maniche e lavorare seriamente.

v.v.

(*) e chi li vende e' un ricettatore ;-)