Ridelegazione

Mer 11 Maggio 2005 17:54:08 CEST

Control C wrote:

> Dubbio non ho veruno che la prima cosa che fara' il preannunciato
> "consorzio di imprese che gestisce il registro" sara' di rilasciare la
> manutenzione di Regole e Procedure ad una Authority  di pubblico dominio
> a libero e gratuito accesso.

Anch'io non ho dubbi, ma che cosa cambia rispetto ad oggi ?
E del resto, nemmeno nella nostra breve ma intensa esistenza come NA,
abbiamo mai costretto nessuno a soggiacere alle nostre norme.
Fintanto che era utile un ruolo di foglia di fico, siamo stati un
"authority", poi il veicolo per la designazione di singoli individui
indicati da terze parti (complicato ma in soldoni una foglia di fico
alla seconda potenza).
Per cui questo aspetto  ininfluente.