R: manifesto 0.2 + Art 10

Pierfranco Bini bini a DSMLAB.IT
Mer 11 Maggio 2005 20:24:11 CEST

> [...]
> soli limiti imposti
> dall'etica e dalla legge.
> E' evidente che la stragrande maggioranza degli argomenti
> trattati nel CR sarà possibile discuterli.
> Quello che il rappresentante non potrà fare, salvo esplicito
> consenso, sarà di riferire
> le opinioni degli altri membri del CR e le eventuali decisioni
> non verbalizzate.
> Onestamente mi sembrano però situazioni non così invalidanti pur
> rimanendo critico o
> quanto meno perplesso nei confronti di questa norma.

Mi rendo conto di estremizzare, ma come altro spiegare il *totale* silenzio
sull'attivita' della CR? Direi che non sono poche le persone interne alla CR
che leggono e scrivono su questa lista, ma le uniche cose che abbiamo visto
sono venute dai verbali.
Non so se la cosa funzioni alla stessa maniera per le altre constituencies
(ci sono sicuramente membri di ITA-PE con altri cappellini), ma se non e'
l'art 10, qual'e' la causa di questo mistero?

> base alla sua
> Premesso che, senza ironia, prendo la tua definizione come un
> complimento confesso che,
> purtroppo non mi sento (più) così estremista. Sarà l'età ;-))

Infatti era un complimento.
Ci sono voci in ita-pe, come te, il grande .mau., o per esempio il sempre
sintetico D'Itri che considero contributori irrinunciabili, ma non so in
quale misura rappresentativi dell'intera lista.
Ovviamente questo e' il mio umile pensiero: se ita-pe ti(vi) indicasse come
rappresentante(i) in CR non avrei nulla da eccepire.

Ciao

Pierfranco