manifesto 0.3

Gio 12 Maggio 2005 04:59:22 CEST

Alle 17:16, mercoledė 11 maggio 2005, maurizio codogno ha scritto:
> se vogliamo un rappresentante in CR (avete ben presente cos'č
> la CR, vero?), tendiamo a volere qualcosa pių vicino a un partito
> politico. I fatti sono questi.
> Come dice il mio collega, "non possiamo avere la moglie piena e
> la botte ubriaca"...

Or che sei accondivenuto a siffatta moderata asserzione dacche' e' la stessa
che spinge me a propendere per una revisione dello statuto piuttosto che ad
una chiusura della NA ti domando:

non e' meglio modificare dunque lo statuto della NA demandando poi ad un
regolamento interno il compito di regolare il funzionamento della ML?

Avremmo uno statuto asciutto, quasi Zen, ed un charter vero e RFC-2026
compliant.

EG