manifesto 0.3

Control C master a CHIARI.NET
Gio 12 Maggio 2005 09:47:46 CEST

Per una volta non ho scritto una cazzata, Ok  ultimi msg di Elio &
Vinc(enzo) che concordano con Enzo che raccoglie il mio appello

marco/.mau. wrote

> 1.ITA-PE č un gruppo di persone liberamente associate accomunate dalla
> competenza e dall'interesse per le questioni relative alla registrazione
> dei nomi a dominio nel ccTLD .it, dell'uso della posta elettronica in
> Italia e di tutte le questioni tecniche e regolamentari ad esse
> riconducibili.
> Scopo di questo gruppo č discutere ed approfondire le tematiche in
> oggetto, operando con il fine di aiutare lo sviluppo e l'uso di Internet
> in Italia.
> Il gruppo promuoverą anche il confronto e la discussione con altri
> [...]

QUESTO e' il manifesto! L' identita'_in_rete di ita-pe.
E l' ultima proposizione quotata risolve definitivamente in purissima
lingua italiana la premessa teorica e legittimazione di ogni liaison,
come quella con la CR: ita-pe e' un nodo di rete sul dns e la CR e' il
nodo dei nodi di rete che perdono il loro tempo sul dns.

Marco, .mau., questa e' la cosa che ci tiene insieme, questo e' l'
angolo di minor impatto e consensus rough - scrivete in aggiunta poi
quello che vi pare - ma ogni altra cosa, piu' e' complicata piu' e' a
rischio di creare loop e reset nel programma, e casini fra di noi che ci
fa'nno perdere tempo. E piu' perdiamo tempo piu' ci sfogliamo come un
carciofo. Se _questa volta noi !chiudiamo! _questa discussione per me
siamo (me compreso) una manica di stronzi e non abbiamo diritto di
cittadinanza in_rete.

Giorgio
:::::::