esercizio di logica

Control C master a CHIARI.NET
Gio 12 Maggio 2005 11:05:00 CEST

maurizio codogno wrote:

> [2] si fa come in IETF, dove formalmente c'č iscrizione libera e
> votano tutti, ma in pratica ci sono i soliti noti che dietro le
> quinte fanno e disfano a loro piacimento. In questo caso di nuovo
> non serve il manifesto, e si puņ tranquillamente lasciare solo
> l'articolo 1.

Questa e' la mia. L' articolo due e' "la lista del wg si chiama
ita-pe a nic.it e si da' e cambia le rules come cazzo vuole con l' unico
vincolo di rough_consensus_per_votazione_palese_in_lista" ma siccome non
so scriverlo scrivilo tu e facciamola fuori.

E GRAZIE, E !DAVVERO! .mau.:una volta su tre  non siamo d' accordo ma
nessuno come te CI aiuta a vederCI chiaro.

Giorgio
:::::::