esercizio di logica ... + letterina a joy, magari

Control C master a CHIARI.NET
Ven 13 Maggio 2005 10:11:36 CEST

Marco Negri wrote:

> Maurizio io penso che la 0.5 massimo la 0.6 possano diventare la 1.0.
> Se la 1.0 avrÓ bisogno di aggiustamenti lavoreremo per costruire una 2.0.

ok, cedo, mi avete steso: Marco, .mau., chiamiamolo pure coordinatore
[chiamiamoli pure coordinatori]; se 2 mettiamoli pure in condominio in
gerarchia o in sequenza ... mi va bene tutto. Chiederei pero' che
coincida con l' owner [che coincidano con gli owner] se no rischiamo di
avere 4 manici, un delegato e non ci si capisce piu' un tubo.

E poi diamoci dei tempi direi e scriviamo una letterina a joy in cui gli
diamo appunto i tempi della delegazione: questa azione tocca a Claudio
oggi e qui  owner ita-pe per cui ... se voi tre magari vi coordinate.

ok, cedo, mi avete steso: dopo lunga e meditata riflessione approvo la
1.0 con largo anticipo.

Giorgio
:::::::