manifesto 0.3

Lun 16 Maggio 2005 11:32:56 CEST

On Mon, 16 May 2005, Marco Negri wrote:

> [...]
> 4) Libera aggregazione in gruppi con facoltą di proporre decisioni e votarle anche con la partecipazione
> di una sottoparte del gruppo.
>
> Ergo lo statuto non sarebbe da modificare ma da stravolgere.
> Non vedo quindi che vantaggio si avrebbe a partire da li.
>
> Non solo: penso che molti di noi, incluso il sottoscritto, vedano nella chiusura della NA
> la possibilitą di dare una continuitą al gruppo ITA-PE definendo la NA non come la forma
> assunta per un certo periodo, ma come un'emanazione temporanea del gruppo stesso.
> Gruppo che esisteva prima, esisteva durante, esisterą dopo.

senza nessun cappello in testa, posso solo dire che sono d'accordo al 100%
con Marco. Se la modifica e' tale che vienee cambiato il 100% della
sostanza, tanto vale fare la chiusura, e riformulare ITA-PE che era
preesistente. E' anche molto piu' semplice, chiaro, etc.

ciao a tutti,

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca