Manifesto 0.5

Alessandro Agostini A.Agostini a IFAC.CNR.IT
Lun 16 Maggio 2005 12:32:49 CEST

Ciao Marco,
mi sembra che sia la sintesi piu' semplice possibile.
Una sola cosa, ovvia ma la inserirei: leggendo il manifesto si parla delle
procedure per l'iscrizione ma niente che dica che e' possibile uscirne quando si
vuole (almeno questo e' il mio parere!) :->

Ciao
Alessandro