Manifesto 0.5

emilio brambilla emilio a ANTISPAM.IT
Lun 16 Maggio 2005 12:58:13 CEST

ciao,

Alessandro Agostini wrote:

> mi sembra che sia la sintesi piu' semplice possibile.
> Una sola cosa, ovvia ma la inserirei: leggendo il manifesto si parla delle
> procedure per l'iscrizione ma niente che dica che e' possibile uscirne
> quando si vuole (almeno questo e' il mio parere!) :->

credo ci sia anche una qualche possibilita` di dead-lock nel caso
coordinatore e vice dovessero sparire, ma se ricominciamo a metteci
dentro tutti questi "dettagli", comunque gestibili con un minimo di buon
senso anche se non esplicitati nel manifesto, nel giro di 5 mail ci
giocihamo tutta la semplicita` :-)

io propongo di mettere ai voti la 0.5 cambiando solo il "version number"
in 1.0 (cosi` poi possiamo dedicare un po' di tempo a parlare di dns, mx
e altre amenita` che ci competono)

--
bye,
emilio