Manifesto 0.5

Control C master a CHIARI.NET
Lun 16 Maggio 2005 13:11:12 CEST

Marco Negri:

maurizio codogno:

> per quanto mi riguarda va bene.
> Aggiungo subito che sono assolutamente contrario al "riciclo della
> NA" (leggasi, modifica del suo charter invece che sua chiusura).

Claudio Allocchio:

>............Se la modifica e' tale che vienee cambiato il 100% della
> sostanza, tanto vale fare la chiusura, e riformulare ITA-PE che era
> preesistente. E' anche molto piu' semplice, chiaro, etc.

Io avrei scritto diversamente un paio di passaggi ma VOTO A FAVORE  di
manifesto 0.5 xche' media e rappresenta esattamente (grazie Marco) la
nostra identita'_in_rete in questo passaggio urgente; condivido convinto
pure i convergenti ragionamenti di .mau. e Claudio.

Giorgio
:::::::