Manifesto 0.5

Lun 16 Maggio 2005 16:48:21 CEST

Ho ben letto questa nuova versione del manifesto.
Certo, non e' proprio quelo che auspicavo, pero'  va
nella direzione da me desiderata.
Quindi lo accetto.
Dire che e' maturo per passare presto alla versione 1.0.

http://www.atlarge.it/manifesto-0dot5.html

Ancora ringraziamenti a Marco per le ottime sintesi
che sta ottenendo.

Vincenzo.