Manifesto 0.5

Control C master a CHIARI.NET
Lun 16 Maggio 2005 17:53:58 CEST

(nota di servizio: questa di Vinc(Enzo) mi e' arrivata dopo mezz' ora,
quella di Alessia non mi e' ancora arrivata)

enzoviscuso a cheapnet.it wrote:

> Ho ben letto questa nuova versione del manifesto.
> Certo, non e' proprio quelo che auspicavo, pero'  va
> nella direzione da me desiderata.
> Quindi lo accetto.

Great. Vendo un altro argomento. Tipicamente le identita' di rete poco
ci azzeccano con i formalismi  statutarii di parte (partiti) o fede
(ecclesiae) per il semplice fatto che qui possono entrare
indiscriminatamente puttane e marinai - ed e' punto non contrattabile.
Per cui ad es. tutte le associazioni del network che io conosco sono
"sfondabili" da qualunque lobby mediocremente organizzata ecc. ecc. ...
ma non succede: xche' disponiamo di qualcosa di ben + efficiente di un
Comma di selezione/reiezione: guarderemmo quei poveri pirla con un mix
di disprezzo&divertimento (vuoi mettere ? :-)

> Dire che e' maturo per passare presto alla versione 1.0.

No, no, Vinc(Enzo), credimi, ha ragione emilio brambilla, va' gia'
benone come 1.0, quando si prende per le palle un minimo comun
denominatore, mica ce lo si lascia scappare :-)

Giorgio
:::::::