[Fwd: Re: Manifesto 0.5]

Lun 16 Maggio 2005 19:41:27 CEST

Vers. 0.5.2:

art.2)  errata: "ita-pe a nic.it"  corrige: "ita-pe a na.nic.it"

:-)

Proposte/quetioni:
 - Alla lista potranno scrivere liberamente tutti gli iscritti (senza conferma)
 - Gli esterni potranno scrivere alla lista (con conferma e/o moderazione)
 - La lista sara' pubblicamente accessibile, come adesso?

v.v.

enzoviscuso a cheapnet.it wrote:

> Emendamento al manifesto ( ---> 0.5.1):
> 8.) la lista ITA-PE si rifiuta di girare su listserv ;-)

 ---  Art. 7) ... e non 8)  ---