Manifesto 0.5]

Mar 17 Maggio 2005 12:55:27 CEST

Sempre tornando al confronto tra le mie proposte
e il manifesto 0.5, ne vorrei riprendere qualcuna:

 - l'owner e/o moderatore della lista e' sempre il coordinatore, suppongo?
 - Chi fa da "portavoce" verso l'esterno? Sempre lui?

A questo punto, il coordinatore viene a trovarsi con un insieme di impegni
non indifferente.
Proporrei quindi che alcuni compiti vengano svolti SEMPRE da
coordinatore e vice-coordinatore;
altri vengano svolti solo dal coordinatore e, solo in caso di suo
impedimento, dal vice.

Accettazione/cancellazione iscritti:

 - chi si iscrive alla lista comincia subito a partecipare alla
discussione, per cui partecipa
anche alla discussione sulla sua eventuale non accettazione; anzi,
direi, DEVE partecipare
o almeno dare un cenno di presenza, per assicurarsi  che tale votazione
non sia fatta
adhoc in un periodo di sua assenza  (art. 24  della costituzione italiana).

- cancellazione dalla lista: come sopra.

v.v.