Manifesto 0.5

Mar 17 Maggio 2005 23:28:44 CEST

From:  enzoviscuso a cheapnet.it
To:      ita-pe a na.nic.it

Control C wrote:

>Mi esprimo per mantenere lo originario indirizzo "ita-pe a nic.it" per
>coerenza, e a mio avviso pure per rigore e serieta': "ita-pe a na.nic.it"
>contiene l' acronimo riferimento proprio a quella Naming Authority di
>cui andiamo a sanzionare lo scioglimento senza riserva di NA all' esito
>di un dibattito difficile per tutti noi (sopratutto per chi c' era a
>Milano quell' appassionante e maledetto giorno di ottobre 1998) - un
>dibattito severo e senza sconti.

Quando mi affaccio alla finestra della mia camera, ho di fronte un
edificio pubblico
dove spicca la scritta "NONO FASCIVM ANNO";
Accanto, i segni di due fasci littori strappati  sessant'anni fa.
Mi sono sempre detto "meno male che quegli anonimi vandali non
conoscevano il latino".

Chi si accanisce per  cancellare i segni di un'odiato passato, secondo
me, ha qualche problema ...

C'e' poi chi fa carte false ...

http://www.uruknet.info/documenti/statua.htm

v.v.