Manifesto 0.5

Control C master a CHIARI.NET
Mer 18 Maggio 2005 09:23:42 CEST

Vincenzo,

la prima mail di questa lista e' datata Thu, 13 Oct 1994 16:52:16, e' un
rapporto di Daniele, l' address e' "ITA-PE a NIS.GARR.IT".
L' ultima mail siglata da questo indirizzo e' del Thu, 20 Nov 1997
18:32:52 .
La prima mail siglata "ITA-PE a NIC.IT" e' del Wed, 26 Nov 1997 14:16:13.
L' oggetto "ITA-PE a NA.NIC.IT" e' venuto *dopo*, non ha mai sostituito
"ITA-PE a NIC.IT", quindi e' sempre stato un alias.
Non ci faccio certo una malattia per un address ma, visto che e' stato
sollevato (non da me) il problema, se si "ritorna ad ita-pe", a mio
avviso, e' quest' ultimo l' indirizzo logico e cronologico (=formalmente
& sostanzialmente) valido.

Ciao,
Giorgio
:::::::