Manifesto 1.0

Marco Negri marco a INET.IT
Mer 18 Maggio 2005 19:12:06 CEST

Direi che ci siamo,
direi che al di la di tutto che "consenso diffuso" e penso che si possa procedere.
Timidamente direi:
1) Il Manifesto  operativo.
2) Dobbiamo eleggere il coordinatore.

Da manifesto l'elezione del coordinatore avviene per votazione semplice.
La votazione deve essere richiesta da almeno due membri di ita-pe (io sono uno).
La votazione deve avere inizio entro 10 giorni e durare non meno di 7 e non piu' di 14.

Se non avete obbiezioni serve un coordinatore pro-tempore per gestire questa
votazione.
E' evidente che siamo in una situazione limite forse potremmo gestire la cosa
io e Maurizio in quanto estensori del manifesto.

Obiezioni ?
Chi fa richiesta di votazione per la nomina dei coordinatori ?

Il mio candidato coordinatore:   Vincenco Viscuso
La compentenza, l'intelligenza e l'utilissimo lavoro fatto con http://atlarge.it lo qualificano
splendidamente per questo ruolo.

Ciao
      Marco