Manifesto 1.0

Mer 18 Maggio 2005 21:25:56 CEST

On 18-05-2005 at 20:59, Stefano Cecconi - Aruba.it wrote:

 >Attendevo questo passaggio per vedere come si sarebbe evoluta la cosa.

Com'è noto io con Cecconi sono raramente d'accordo, ma in casi come
questo non posso che sottoscrivere ogni sua parola (per non citare gli
ottimi interventi di Eusebio Giandomenico di questi giorni).

Ragion per cui, caro Marco Negri:
- visto che il manifesto ha un "consenso diffuso" (secondo te);
- visto che questa mailing list è al momento impegnata dallo statuto NA;
- visto che state già parlando di spostarla su server esterni a nic.it;
- visto che preferiamo l'opt-in anziché l'opt-out (vero?);
ti propongo, anzi ti chiedo, di aprire esternamente un'altra mailing
list con il tuo manifesto e invitare le persone ad iscriversi.

OPT-IN.

  - Alessandro Ranellucci