Manifesto 1.0

Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it webmaster a TECHNET.IT
Gio 19 Maggio 2005 01:30:04 CEST

>detto da uno che *schifa* ita-pe, ma continua a
>farne parte, mi suona alquanto curioso...

Questa e' la lista dove tutti fanno a gara ad essere il piu' grande e
riconosciuto rompicoglioni, volevi che mancassi proprio io?

>chi disprezza, compra... compreso tu! ;-)

Non sempre. Io ad esempio non ho aderito al manifesto, tanto per
cominciare...

>ecco dove volevi arrivare! ;-)

>lo potevi dire subito, cosi' risparmiavo di leggere
> anche il resto... ;-)

Se il mio scopo fosse giusto quello di togliere il posto in CR ad ita-pe ti
assicuro che agirei in modo diverso e probabilmente piu' efficace di questo,
non credi?

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it