Manifesto 1.0

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 18 Maggio 2005 21:38:50 CEST

>Timidamente direi:
>1) Il Manifesto Ŕ operativo.

Ho solo fatto una versione 1.0a senza la rumenta aggiunta da word e
con un paio di refusi corretti. La allego qua, e senn˛ al solito Ŕ a
http://xmau.com/NA/manifestoITA-PE-1.0.html

>2) Dobbiamo eleggere il coordinatore.
>La votazione deve essere richiesta da almeno due membri di ita-pe (io sono
>uno).

Io sono il due.
Va bene gestire con te la cosa, e propongo di partire con l'elezione
il mercoledý 25 alle 00:00 CEST e terminarla giovedý 2 giugno alle
23:59 CEST (otto giorni di voto, con una settimana di tempo per
vedere i candidati).

Avanti con i candidati :-)

(una cosa che non Ŕ mai funzionata bene nella NA: si vota per
il coordinatore e il secondo arrivato fa il vice, oppure ci sono due
votazioni distinte?)

ciao, .mau.