Manifesto 1.0

Gio 19 Maggio 2005 10:26:50 CEST

On Wed, 18 May 2005, enzoviscuso a cheapnet.it wrote:

> Ringrazio per la fiducia concessami,
> "io umile lavoratore della vigna" :-)))
> pero' sono d'accordo con Stefano.
> Il "coordinatore" di ITA-PE e' Claudio Allocchio.
> Occorre ancora chiudere la NA e fare questa prima
> riunione costitutiva del gruppo  nuovo ITA-PE,
> e li' si sceglierea' il coordinatore.

Giusto per informazione, sto facendo il lungo e delicato lavoro (grazie a
come e' fatto listserv!) di riaggiornare la "lista NA", che coincide con
coloro che sono iscritti alla mailing list ITA-PE, esclusi coloro che lo
sono come "ascoltatori esterni" (indicati da una "A" all'inizio del
personal name).

Quindi, entro penso domani, sulla mailing list ITA-PE ci saranno indicati
coloro che ancora sono iscritti alla NA (circa 170, forse qualcuno di
meno), e coloro che sono "ascoltatori". Il meccanismo di listserv fa in
modo che chi viene cancellato, riceve l'avviso. Questo servira' anche per
verificare davvero chi e' interessato in qualche modo a rimanere, perche'
a quel punto si deve re-iscrivere.

  > Anzi, direi che prima i vechhi membri di NA dovranno > optare se far
parte o meno della nuova ITA-PE.

In ogni caso mi sembra sensata la proposta di fare per la nuova ita-pe una
"opt-in" partendo da zero: e' molto piu' facile gestirla, e molto piu'
facile vedere poi davvero chi e' interessato.

> Allora, si fa il 17 giugno (?) questa assemblea?

Bisonga vedere le disponibilita'. Io in questo momento, per esempio, non
posso il 17 e probabilmente ho seri problemi anche per molte altre date.
Bisogna ancora aspettare qualche giorno. In ogni caso, per chiarire, si
convocheranno 2 assemblee: quella di NA, e subito dopo (1 ora dopo, circa)
quella del gruppo ITA-PE. Io devo convocare la prima, ma per comodita'
posso anche convocare la seconda, almeno la prima volta. :-)

In ogni caso, gli "owner" della lista ITA-PE siamo io e Daniele Vannozzi,
ma "owner" non significa "coordinatore".

A presto

PS: cerchero' anche nei prossimi giorni di fare un po' di statistica
sull'attivita' di ita-pe dell'ultimo mese. Credo che sara' utile per
passare dalle "impressioni" a qualche numero su presenti, attivi, etc etc.

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca