Manifesto 1.0

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 19 Maggio 2005 10:28:25 CEST

È interessante notare che ogni volta che sembra si arrivi a un
quagliaggio ci si blocchi subito.

Volete votare il rappresentante ita-pe in CR con la "vecchia"
ita-pe? benissimo. Convincete Claudio a fare la votazione online :-)

Volete dividere ita-pe? benissimo. Marco, il dominio ita-pe.it non è
assegnato :-))

Basta che si prenda una decisione (e che nessuno creda che questa
decisione possa accontentare tutti...)

ciao, .mau.

(come ho già detto più e più volte, a me del rappresentante non
me ne può fregare di meno, e la "nuova ita-pe" mi va bene se è
destrutturata al massimo. Trovo che con un manifesto come quello
attuale 1.0 uno scopo lo possiamo avere, e soprattutto sarebbe uno
scopo diverso da quello degli altri gruppi che ci sono già)