elenco ufficiale iscritti NA

Giorgio Just giorgio.just a WAVENET.IT
Gio 19 Maggio 2005 14:20:13 CEST

Precisazione a titolo personale.
Giustamente, come dice Giorgio, la mia societÓ Ŕ anche maintainer, ma io sono affiliato a NA in qualitÓ di "socio fondatore" avendo partecipato, appunto, alle famose riunioni di definizione del statuto e, in particolare, a quella di Milano dove Ŕ stata avviata ufficialmente la Naming Authority. Come referente per WAVENET-MT, prima delle ultime scremature delle Assemblee convocate a tal fine, c'era un mio collega.
Ma, sostanzialmente, hai ragione: entro anch'io nella massa critica dei maintainer, anche se con un preciso interesse "neutro" per la materia.
Ciao, Giorgio