elenco ufficiale iscritti NA

Control C master a CHIARI.NET
Gio 19 Maggio 2005 14:37:44 CEST

Giorgio Just wrote:

>...................................entro anch'io nella massa critica dei maintainer, anche se con un preciso interesse "neutro" per la materia.

Per non parlare di ben altra tremenda incompatibilita': in una Assemblea
(quella dove Bruno era concorrente a Claudio ? quella dove Denoth
candido' Trumpy alla Vicepresidenza ?) noi due avevamo x disperazione
vagheggiato la lobby semantica dei 3 Giorgi. Te io e Griffini: quante ne
abbiamo prese, ma quante ne abbiamo prese, e ciascuno per proprio conto,
in questa onorevole lista :-)

E mi scoccia, Giorgio Just, non hai idea di quanto mi scocci, se tutto
va' a puttane.

Ciao,
Giorgio
:::::::