Stefano, non si tratta ne' di manifesto ne' di manici

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Gio 19 Maggio 2005 18:19:13 CEST

>Calcoliamo che siamo ancora in tempo e sopra tutto che ne
>valga la pena ?

Per me il punto e' diverso, io ritengo che un sistema basato sulle
costituency sia migliore del calderone NA o della lista ita-pe.

Per questo preferisco impegnarmi per migliorare l'embrione di sistema che e'
nato con la CR piuttosto che continuare a tentare di rivitalizzare un
cadavere o creare un sistema parallelo ed alternativo.

>se preferisci che il posto di ita-pe se lo cucchi mnt2mnt, AHR,
>newglobal, la conferenza episcopale italiana, o chi altro ?

Nessuno di questi.

Se proprio devo dire chi manca, direi che manca l'utenza, non ita-pe...

In piu' io coopterei un legale in veste di consulente (neutrale) e non di
rappresentante di una qualche costituency.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N? centralino: 0575/51571