elenco ufficiale iscritti NA

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 19 Maggio 2005 23:38:02 CEST

At 17.57 19/05/2005 Thursday +0200, you wrote:
>Vittorio hai ragione quando parli del posto nella CR, concordo.
>Per la mia speranza  di dare ad ITA-PE un'orizzonte piu' ampio del CR.

Marco in questo senso tutti noi,
forse persino chi ti sembra totalmente contrario,
e' perfettametne d'accordo.

Leva allora da manifesto un profilo che e' quello che fu...
Miserello da gestione del dns, posta elettronica, e nomi a dominio.

Riscriviamolo con profili piu' ampi anche quelli che hai scritto
ma via oltre "alla ricerca dell'eccellenza......" (concetto che dice tutto
e nulla)
possiamo anche scrivere "a supporto delle collettivita'......"
o "nell'interesse della stessa.." ".. quale punto di riferimento per..."

>In questo senso piu' ampio non vorrei vedere ITA-PE ridotta a semplice
>"seconda gamba
>degli utenti" in affiancamento/contrapposizione ad ISOC.
>Non ti sembra un ruolo un po' poverello ?

e' proprio questo che sembra che stia venendo fuori e viene contestato.
Se serve sedere "sullo sgabello" del CR per fare pura occupancy,
va be e' una delle "piccole cose da fare"
ma siamo certi che ci serva a qualcosa ?
(io resto dell'opinone che lascerei perdere il nostro posto in CR
o sederci come Ita-pe con mandato di non voto e ascolto e consulto)

>Questo  il progetto,  scritto nel manifesto, probabilmente molto male e
>me ne scuso.
>Ho piu' volte sollecitato formulazioni migliori.

abbiamo pazzi scribani per questo

validi legali per scrivere regolamenti
pure webmaster per fare siti
e ottimi man in doppiopetto
per le seggiole,  convention,
e riunioni ai ministeri.

raccogli le idee, coordinali
presenta all'assemblea in lista un lavoro che abbia spessore
non 4 regole sulla carta del formaggio o del prosciutto o del pane (come
c...o si dice)

PS. Colgo l'occasione Giorgio mi ha cuccato...oltre ad aver registrato
ita.pe.it
sto registrando ita-pe.it a beneficio delle collettivita' e non per
interesse personale
con responsabile senso di cederlo a quel che la lista sara'...

Torno nel guscio a seguire gli interventi.