Quando il gioco si fa duro...

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Ven 20 Maggio 2005 08:12:08 CEST

Ciao Eusebio,

----- Original Message -----
From: "Eusebio Giandomenico" <e.giandomenico a gorgia.it>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Friday, 20 May 2005 06:51
Subject: Quando il gioco si fa duro...

| ok giochiamo, quattro giacche per le porte le abbiamo messe,

Sono sicuramente d'accordo con Elio!

Eusebio, leggendo questa pagina mi sembra che non ci siano abbastanza "giocatori"
nemmeno per fare una partita di calcetto..
http://atlarge.it/preferenze.html

(Vinc)Enzo, ti pregherei di scrivere "Vannozzi" nel campo riservato alla mia preferenza.

sempre per (Vinc)Enzo: dato che hai indicato anche il tuo nome tra le "nomination",
hai intenzione di esprimere una preferenza per te stesso?
in caso contrario, "ritira" la tua candidatura
ed esprimi una preferenza per uno degli altri candidati... ;-)

| ora evitiamo di bucare il pallone.

mi accontenterei anche se riuscissimo almeno ad evitare
di fare "tiro a segno" solo nella *nostra porta*!

non griderei, infine, allo scandalo se riuscissimo, in tempi brevi(ssimi),
ad accordarci su un solo nome,
in attesa di arrivare, finalmente, a "libere elezioni"...
visti i tempi che corrono, meglio un rappresentante autorevolmente provvisorio ORA,
che rischiare di farci "venire a liberare" dall'incombenza di poter esprimere
un nostro rappresentante.

btw: visto che per .mau. i tempi non sono ancora maturi, fate almeno in modo
di fargli trovare uno "sgabello" quando finalmente si decidera' a smetterla
di girare impazientemente attorno al tavolo...

| EG

ciao,
Francesco